Campagna Tesseramento 2025
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Costi ricariche telefoniche: la FIT precisa 

In merito alle recenti notizie sul costo di ricarica dei telefoni cellulari, la FIT, Federazione Italiana Tabaccai, che associa la quasi totalità delle 58.000 rivendite di generi di monopolio,  precisa che l’aggio medio dei tabaccai si attesta in media attorno al 3% del valore facciale della ricarica. Così – a titolo di esempio - per le ricariche da 10 euro, il taglio più diffuso, il compenso varia dai 25 ai 35 centesimi di euro a seconda dell’operatore telefonico prescelto.

3:22
ALBO PVR: Prorogato il termine per l’iscrizione / CAMPAGNA TESSERAMENTO: Unisciti a noi, onorati di essere al tuo servizio / LOTTERIA ITALIA: “L’hai già preso il biglietto?”

Variazioni 26 ottobre 2024

Per visualizzare l'elenco dei prodotti secondo le tariffe pubblicate sul sito internet dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ed in vigore dal giorno 26 ottobre 2024 cliccare sul formato di file preferito corrispondente alla categoria.

Scarica in formato PDF il modello U88 Fax e le istruzioni operative.

Scarica in formato PDF la tabella dei Tabacchi Radiati.

Scarica in formato PDF lo storico dei Tabacchi Radiati.

La Voce del Tabaccaio

Numero 41 dell'anno 2024

La Voce del Tabaccaio è l’organo di informazione ufficiale della Federazione Italiana Tabaccai. La rivista, realizzata interamente a colori, ha una foliazione media di 112 pagine a numero ed una tiratura settimanale di circa 48.000 copie, inviate agli associati della Federazione ed agli operatori del settore tabaccheria.

vedi anteprima

Le sedi FIT

mappa sedi FIT

Gallery FIT

Photogallery FIT

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x