Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Fondazione FIT

La Fondazione FIT è stata costituita il 24 ottobre 2007 per portare assistenza sociale ai tabaccai e relativi nuclei familiari che, nello svolgimento della loro attività, sono stati vittime di fatti delittuosi e che, per effetto di ciò, versano in stato di difficoltà.

La Fondazione si impegna ad intervenire a favore dei tabaccai che subiscono fatti delittuosi che producono danni irreversibili di invalidità superiore all’80%, con un indennizzo di Euro 100.000.

Alla Fondazione FIT aderiscono: Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, British American Tabacco, Imperial Tabacco, Logista, IGT Lottery, Manifatture Sigaro Toscano e Philip Morris.

La Fondazione FIT inoltre si pregia del Patrocinio gratuito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che ha manifestato un particolare compiacimento istituzionale per l’iniziativa assunta dalla Federazione Italiana Tabaccai.

In data 24 luglio 2008 la Fondazione FIT ha ottenuto il riconoscimento della personalità giuridica, che consentirà alla stessa di operare con maggiore incidenza beneficiando delle normative civilistiche e fiscali.

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 31 dell' anno 2024

Numero 31 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x