Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

FIT – MEF Antonelli: “Con Sottosegretario Savino poste basi nuove collaborazioni” 

“Anche questo secondo incontro tra la Federazione Italiana Tabaccai e le Istituzioni è stato fruttuoso”.

Queste le parole di Mario Antonelli, Presidente Nazionale della Federazione Italiana Tabaccai, a seguito dell’incontro con il Sottosegretario all’Economia con delega ai rapporti con l'Agenzia alle Accise, Dogane e Monopoli di Stato, Sandra Savino.

“Dal Sottosegretario Savino – ha detto Antonelli – abbiamo avuto conferma che il lavoro svolto negli anni dalla Federazione per far apprezzare l’insostituibile ruolo sociale della categoria ha dato i suoi frutti e questo ci fa molto piacere”.

“Apprezzo molto – ha ribadito il Sottosegretario Sandra Savino – l’impegno dei tabaccai nell’offrire alla propria clientela, oltre a quelli tradizionali, servizi sempre più innovativi. Fatto questo che ci ha consentito, e ancora di più permetterà in futuro, di sviluppare con la categoria una collaborazione sempre più proficua a vantaggio della collettività”.

“Essere al servizio dello Stato e dei cittadini – ha concluso il Presidente Nazionale della FIT Mario Antonelli – è per noi una vocazione, non uno slogan e siamo consapevoli di rappresentare, soprattutto nei piccoli centri, un vero e proprio punto di riferimento. La rete delle tabaccherie sul territorio è affidabile e lo dimostriamo ogni giorno col nostro lavoro. È questa la vera forza della nostra categoria e sono lieto di avere in merito costante rassicurazione dalle Istituzioni”.

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 12 dell' anno 2024

Numero 12 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x