Lotteria Italia: un successo!
Anche quest’anno la Lotteria Italia ha saputo rinnovare la magia dell’attesa e del sogno, confermandosi come uno degli appuntamenti più sentiti e partecipati del nostro Paese. La tradizione si è ancora una volta intrecciata con la speranza e il risultato è stato straordinario: sono stati venduti quasi 10 milioni di biglietti, un dato che conferma la vitalità e la fiducia che gli italiani continuano a riporre in questo storico appuntamento.
Questo successo è il frutto di un lavoro corale, reso possibile grazie all’impegno e alla professionalità della rete di noi tabaccai. Ogni biglietto venduto non è stato solo un gesto commerciale, ma un piccolo rito che si rinnova ogni anno, un ponte tra passato e futuro, tra sogno e realtà.
La nostra categoria ha dimostrato ancora una volta di essere custode di una tradizione che resiste al tempo e alle mode, capace di coinvolgere milioni di persone in tutta Italia così come ogni giorno dimostra di essere al passo con i tempi... basti pensare a tutto quello che siamo in grado di offrire con servizi innovativi e di ultima generazione.
A tutti i colleghi che hanno creduto nella Lotteria Italia, che l’hanno promossa con entusiasmo e dedizione, va il mio più sentito ringraziamento.
Il successo di quest’anno è anche e soprattutto vostro: insieme abbiamo dimostrato che il grande sogno italiano passa ancora e sempre dalle nostre tabaccherie.
Mario Antonelli


menu





