Il futuro passa anche dall’app FIT
L’informazione è importante, specialmente per una categoria come la nostra che deve inevitabilmente stare al passo con i tempi.
Il miglior modo per affrontare il cambiamento e la miglior risposta è l’essere quindi sempre ben informati.
Su questo la Federazione si è sempre dimostrata all’avanguardia perché siamo convinti che avere conoscenza permetta di acquisire una maggiore consapevolezza delle potenzialità della nostra categoria.
Ne abbiamo avuto dimostrazione durante il periodo pandemico, quando, venute meno tutte le normali consuetudini di vita e lavoro, come FIT abbiamo moltiplicato gli sforzi per continuare ad aggiornare i colleghi. Lo abbiamo fatto mettendo in produzione un sistema informativo veloce ed efficace, l’App FIT, che ha raggiunto, in tempo, reale tutti gli associati.
Ora, come vuole la «dura legge» della comunicazione e dell’informazione, abbiamo pensato che fosse il momento di rinnovare questo strumento e renderlo ancor più adatto alle nostre esigenze. Ecco perché è on line la Nuova App FIT, rinnovata ed arricchita di nuove funzionalità, pronta ad essere un’icona indispensabile del nostro cellulare.
La Nuova App FIT è intuitiva, di facile navigazione e raccoglie notizie per una professione dinamica e poliedrica come la nostra. Quando i tempi sono stretti, a mio avviso, serve una comunicazione veloce, a portata di mano e di un click.
Rinnovare uno dei nostri più efficaci sistemi di comunicazione e metterlo a disposizione di tutti i colleghi è stato un altro passo per assicurarci un futuro da protagonisti.
Mario Antonelli