Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Tutto esaurito!

cop 18 2023I ponti trascorsi, che nonostante il meteo inclemente in gran parte d’Italia hanno fatto registrare il tutto esaurito, già lo avevano fatto capire: gli italiani hanno voglia di tornare a fare vacanze spensierate.

Un desiderio legittimo che noi abbiamo fatto di tutto per esaudire, proponendovi, per il consueto soggiorno estivo FIT, una settimana di vacanza in buona compagnia e all’insegna del relax e del divertimento.

Un impegno, il nostro, che voi avete ripagato con grandissimo entusiasmo. Tanto che le stanze a nostra disposizione dell’Hotel del Faro a Pugnochiuso in Puglia, sebbene fossero numerose, sono andate esaurite in poche settimane.

Il merito di tanto successo va senz’altro a uno degli angoli più incontaminati e suggestivi d’Italia, il Parco Nazionale del Gargano, ma va anche, credo, a chi si è sempre occupato di offrire agli associati che ci accordano fiducia per organizzare le loro vacanze, la migliore esperienza possibile.

La Puglia, il suo mare, la natura rigogliosa e le spiagge dorate di Pugnochiuso ci stanno quindi aspettando.

Arriveremo lì il prossimo 1 luglio per poi salutarci l’8, dopo una settimana che, è una certezza più che un augurio, sarà indimenticabile.

Arrivederci a presto!

                                                                                                                                                                                                                                                                                                      Mario Antonelli

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 26 dell' anno 2024

Numero 26 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x