Tutto esaurito!
I ponti trascorsi, che nonostante il meteo inclemente in gran parte d’Italia hanno fatto registrare il tutto esaurito, già lo avevano fatto capire: gli italiani hanno voglia di tornare a fare vacanze spensierate.
Un desiderio legittimo che noi abbiamo fatto di tutto per esaudire, proponendovi, per il consueto soggiorno estivo FIT, una settimana di vacanza in buona compagnia e all’insegna del relax e del divertimento.
Un impegno, il nostro, che voi avete ripagato con grandissimo entusiasmo. Tanto che le stanze a nostra disposizione dell’Hotel del Faro a Pugnochiuso in Puglia, sebbene fossero numerose, sono andate esaurite in poche settimane.
Il merito di tanto successo va senz’altro a uno degli angoli più incontaminati e suggestivi d’Italia, il Parco Nazionale del Gargano, ma va anche, credo, a chi si è sempre occupato di offrire agli associati che ci accordano fiducia per organizzare le loro vacanze, la migliore esperienza possibile.
La Puglia, il suo mare, la natura rigogliosa e le spiagge dorate di Pugnochiuso ci stanno quindi aspettando.
Arriveremo lì il prossimo 1 luglio per poi salutarci l’8, dopo una settimana che, è una certezza più che un augurio, sarà indimenticabile.
Arrivederci a presto!
Mario Antonelli