Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Acquiring Postepay: convenzione rinnovata per un anno

cop 44 2022Una buona notizia ci arriva prima della fine dell’anno: due nostri partner del calibro di PostePay e LIS Pay hanno riconosciuto il nostro lavoro e gli ultimi incontri che come Federazione abbiamo avuto hanno portato ottimi risultati.

È stata infatti rinnovata fino al 31 dicembre 2023 la convenzione a condizioni di particolare favore per l’accettazione delle carte di pagamento, consentendoci, in un momento storico in cui i pagamenti digitali sono sempre più richiesti da parte della nostra clientela, di restare a pieno titolo sulla cresta dell’onda e al passo con i tempi.

Tutto questo però non basta, sapete quanto sia forte il mio impegno e quello di tutta la «squadra» affinché sia nelle sedi istituzionali che in quelle politiche si arrivi a comprendere quanto la nostra categoria non sia contraria all’uso della moneta elettronica, ma al contempo quanto i pagamenti con carte e bancomat erodano i già modesti guadagni che abbiamo su determinati servizi.

Questa è una delle tante sfide che ci aspettano e che speriamo trovi presto una soluzione. Noi lavoreremo in questo senso.

Alla prossima.

Mario Antonelli

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x