Coronavirus
arianna formazione
Servizi in rete per te

Concorso Tesseramento 2023

Zamparelli nuovo Presidente Nazionale STS

cop 40 2022L’Assemblea Nazionale del Sindacato Totoricevitori Sportivi del 10 novembre scorso ha decretato un cambio di vertice: il nuovo Presidente Nazionale dei tabaccai ricevitori è Emilio Zamparelli.

Un passo molto importante per lui, che nel precedente Comitato Direttivo Nazionale di STS era Vicepresidente, ma anche per tutta la categoria che si ritrova alla guida una delle persone più preparate sul campo dei giochi: Zamparelli negli anni ha dimostrato di essere un perfetto ascoltatore della base associativa nonché, cosa non comune, un saggio interprete delle loro istanze per l’individuazione delle politiche nazionali.

Ma c’è grande soddisfazione in generale per tutto il Comitato Direttivo Nazionale appena insediatosi: Giuseppe Bagnato e Bruno Brenta, essendo loro membri del Comitato Direttivo uscente; Carlo Frumenti, Rappresentante Territoriale di Roma 1, invece, si affaccia per la prima volta tra i vertici nazionali, ma ha già dato prova di grande impegno e professionalità nella sua Delegazione.

Insomma, quella che affiancherà Emilio Zamparelli è una squadra di tutto rispetto che ha tutte le carte in regola per fare un buon lavoro, portando avanti gli interessi della categoria e dialogando in maniera costruttiva con le Istituzioni, i concessionari e tutti gli stakeholders.

Vorrei soffermarmi però su una parola: «squadra», che non ho usato in maniera casuale. Quello che si è appena insediato sarà davvero un Comitato votato alla collegialità, allo scambio, alla condivisione delle idee e dei progetti e delle responsabilità.

Zamparelli e compagni su questo sono stati molto chiari ed il primo segnale concreto e tangibile lo hanno già mandato: all’unanimità hanno deciso di non eleggere alcun Vicepresidente Nazionale.

Con un nuovo Comitato Direttivo Nazionale così, non possiamo che aspettarci grandi cose per i tabaccai ricevitori. Buon lavoro a tutti loro!

Mario Antonelli

7:10
GRATTA E VINCI: Innalzati i livelli di sicurezza PANCHINA ROSSA: Per dire NO alla violenza sulle donne LOTTERIE ISTANTANEE: Si avvicina un “Ricco Natale”

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 41 dell' anno 2022

Numero 41 dell'anno 2022

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x