Al T2000 in Tour con tante novità
Mentre scrivo queste righe, dopo la pausa estiva, alla Nuova Fiera di Roma tutto è pronto per l’allestimento della prossima tappa del T2000 in Tour.
Stiamo tutti lavorando con solerzia affinché ogni cosa, i prossimi 17 e 18 settembre, sia perfetta per accogliere, per la prima volta, un T2000 in Tour di 2 giorni!
I colleghi avranno l’opportunità di vivere la bellezza di un weekend a Roma, conciliando lavoro e piacere, grazie alle due convenzioni che la FIT ha stipulato per permettere a ognuno di voi di soggiornare nella città eterna a prezzi vantaggiosi in un periodo di alta stagione, così da poter prendere parte al T2000 in Tour e godere delle bellezze romane.
Saranno due giornate ricche di incontri e alla scoperta di nuove opportunità commerciali, senza tralasciare la possibilità di poterci incontrare di persona. Sabato alle ore 19.00 vi aspetto nei padiglioni fieristici per un’apericena riservato a tutti coloro che saranno in fiera.
Domenica invece vi aspetto al convegno pomeridiano, l’appuntamento che ci consente di incontrarci e confrontarci personalmente, come dovrebbe sempre avvenire quando l’obiettivo è comune, il progetto ambizioso, la meta condivisa.
Ed è proprio la condivisione che, unita all’interesse che riscontriamo nei colleghi che partecipano al convegno, ci dà la forza e l’entusiasmo di «girare» l’Italia con tanto impegno.
Impegno sì, perché ogni domenica che passiamo insieme comporta un lavoro d’equipe affinché la macchina organizzativa, ben rodata a dire il vero, possa assicurare a tutti i colleghi partecipanti un risultato all’altezza delle aspettative, sia sindacali che commerciali.
Sono infatti molte e importanti le aziende che, anno dopo anno, confermano la propria adesione alla kermesse interamente dedicata, da decenni, al mondo variegato, complesso ed in continua evoluzione delle rivendite.
È il nostro mondo, che bisogna conoscere per viverlo al meglio.
Un motivo in più per venirci a trovare ed ascoltare tutte le novità che come Federazione stiamo mettendo in campo per la categoria. Validi motivi per non mancare.
Ci vediamo il 17 e il 18 settembre! Vi aspetto!
Mario Antonelli