Coronavirus
arianna formazione
Servizi in rete per te
Concorso Tesseramento 2022

Estate alle porte, un occhio all’ambiente

cop 19 2022Sta arrivando la «bella stagione» e con essa diventa ancor più importante riservare un’attenzione particolare all’ambiente che ci circonda.

Non è questa una semplice riflessione estemporanea, piuttosto un richiamo alla massima sensibilizzazione di tutti rispetto ad un tema che ci vede coinvolti.

È purtroppo nota a tutti noi la cattiva abitudine che i consumatori hanno di abbandonare a terra i mozziconi di sigaretta, sottovalutando allo stesso tempo sia l’impatto inquinante che tale gesto ha su spiagge, fiumi, mari sia il degrado che provocano sulle piazze e vie delle nostre città.

Proprio per continuare a consentire la massima diffusione di un approccio consapevole e sensibile su questi aspetti, FIT, attraverso Assomozziconi (AMI), è costantemente impegnata in campagne a favore dell’ambiente. Ed in tale processo, è sicuramente fondamentale anche la presenza di tutti i tabaccai come parte attiva.

Colgo quindi l’occasione per segnalare che proprio in occasione della giornata mondiale dell’ambiente il 5 giugno saremo presenti come FIT ed Assomozziconi in alcune città per confermare l’impegno nostro e dell’intera categoria su un tema che consideriamo vitale per tutti.

Impegniamoci con AMI ad AMARE le nostre città.

                                                                                                                             Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 23 dell' anno 2022

Numero 23 dell'anno 2022

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x