Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

L’Ecomap riunisce, i nuovi delegati

cop 43 2021Questo numero desidero aprirlo scrivendo in questa rubrica nel ruolo di Presidente della nostra cooperativa: l’Ecomap.

Anche se con tante difficoltà, considerato il periodo pandemico, siamo riusciti a completare un passaggio istituzionale di estrema importanza, direi essenziale per l’Ecomap.

Perché il rinnovo dei delegati provinciali e territoriali rappresenta sia un adempimento istituzionale ma anche un momento in cui si rinnova il senso di appartenenza e si alimenta il senso di partecipazione.

A cavallo dei mesi di ottobre e novembre si sono tenute le assemblee provinciali e territoriali per il rinnovo delle cariche di delegato.

Ecco quindi formata la nuova squadra.

Tanti i candidati e tanti i nomi nuovi. Circa un terzo sono, infatti, al loro primo mandato.

Appena definiti i nomi, raccogliendo le istanze di tutti, abbiamo subito riunito il nuovo gruppo in una «convention» convocata a Roma per l’occasione.

Era importante per tutti e per l’Ecomap stesso, partire subito e avviare rapidamente il lavoro sul territorio.

Era, quindi, importante condividere i progetti, le strategie e il modello di sviluppo territoriale che intendiamo adottare nell’immediato futuro.

Nel prossimo numero del nostro giornale, dedicheremo spazio ai lavori convegnistici.

Nel frattempo permettetemi come Presidente Ecomap e a nome della Federazione Italiana Tabaccai che rappresento, di augurare a tutti i nuovi delegati buon lavoro e «in bocca al lupo»!

 

                                                  Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 12 dell' anno 2024

Numero 12 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x