Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Basta un punto per fare tutto: il nostro!

cop 41 2021Nell’immaginario collettivo quando si pensa ad un punto si tende a pensare ad un qualcosa di piccolo che si potrebbe anche far faticare a visualizzare proprio per via della sua dimensione.

Esistono però delle eccezioni per cui un punto può diventare grande come una tabaccheria.

Stiamo parlando del PuntoPoste.

Oggi entrare in una tabaccheria che è anche un PuntoPoste significa entrare in un luogo dove è possibile trovare una soluzione a tutti i bisogni.

Ritirare e consegnare acquisti on line, spedire pacchi prepagati, acquistare confezioni preaffrancate, ricaricare la carta Postepay e pagare i bollettini postali, sono tutte attività che con pochi click dal terminale LIS si possono fare rendendo la nostra tabaccheria un luogo in cui le esigenze dei cittadini trovano la giusta risposta in termini di rapidità, professionalità e competenza.

Parlando del PuntoPoste mi riferisco al «progetto PuntoPoste» e quasi mai al «servizio PuntoPoste».

Le parole non sono state scelte a caso, il progetto PuntoPoste è la costruzione di una grande opera o ancora meglio è un grande mosaico fatto di tante pietruzze che alla fine portano sempre ad un unico grande disegno la «T» del tabaccaio che non sarà mai un punto di arrivo ma sempre uno di partenza.

Da sempre ho creduto nella forte potenzialità della partnership tra FIT e Poste e i risultati ottenuti fino adesso sembrano confermarlo: basta un punto per fare tutto.

                                                                                                                                                          Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x