Bollettini postali: l’anno inizia alla grande
Quando, sul finire dello scorso anno, ho fatto a tutti voi, a tutti noi tabaccai, gli auguri per un 2020 ricco di soddisfazioni lavorative, sapevo che presto l’auspicio avrebbe potuto realizzarsi. Tant’è che, appena entrati nel nuovo anno, alla gamma dei servizi in tabaccheria si aggiunge, in esclusiva per la nostra categoria, il servizio di incasso dei bollettini postali.
Proprio così, ora nelle tabaccherie si possono pagare tutti i bollettini postali, in contanti ma anche con carte di credito, debito internazionale e bancomat. Il servizio è disponibile sui Terminali Evoluti di LIS, sul Terminale di Gioco TFlex e, giova ripeterlo, solo per la nostra categoria.
Ecco quindi che quanto avevamo preannunciato nei mesi scorsi sta diventando realtà.
Ecco quindi che la scelta di costruire una solida intesa con un unico partner d’eccellenza si sta rivelando vincente.
È infatti grazie alla collaborazione con LIS, partner unico e dedito esclusivamente a noi tabaccai, che abbiamo potuto creare un’offerta di servizi completa e, soprattutto, rispondente alle esigenze della categoria.
Così come è grazie alla capacità di fare scelte imprenditoriali lungimiranti che la nostra rete, la più diffusa ed importante sul territorio, riesce ad evolversi, sempre.
Comprenderete che non potevamo scegliere partner operanti anche con altre categorie come bar, giornalai, etc.
Nei mesi scorsi, consapevoli che saper guardare lontano è importante e necessario, abbiamo accettato la sfida lanciataci da un mercato in continuo mutamento.
Il nuovo servizio di incasso di tutti i bollettini postali dimostra che abbiamo fatto la scelta giusta.
Mi pare un ottimo inizio d’anno!
Giovanni Risso