Banca 5: l’occasione da cogliere al volo!
Bene, ci siamo!
Dopo il convegno di presentazione alla categoria, successivo all’acquisizione di Banca ITB da parte di Intesa Sanpaolo, dopo i numerosi incontri con i tabaccai sul territorio, dopo, insomma, averla annunciata come si addice a un’iniziativa di portata epocale qual è, Banca 5 è ufficialmente entrata in tabaccheria.
Da alcuni giorni, infatti, con la pubblicazione, sull’applicativo di firma digitale presente sul terminale, dei documenti e dei contratti utili all’adesione a Banca 5, è possibile offrire ai nostri clienti oltre ai consueti servizi, soluzioni e prodotti bancari come conto di pagamento, carte, prestiti, identità digitale...
Insomma, prodotti altrove inimmaginabili sono invece ora immediatamente disponibili in tabaccheria.
Prodotti e servizi offerti da Banca 5 in esclusiva per noi tabaccai, a condizioni uniche, che permetteranno alle nostre aziende di crescere ulteriormente, generando reddito per l’intera categoria.
Aderire al nuovo programma di convenzione non è solo molto semplice, è un’occasione da cogliere al volo.
Basta firmare la manifestazione di interesse, per poi approfondire il modello e le istruzioni operative attraverso gli incontri di presentazione che si stanno tenendo presso tutti i Sindacati Provinciali FIT con i funzionari di Banca 5.
Fuori da ogni retorica, è un’enorme opportunità di crescita per la nostra attività e in affari, si sa, quando si presenta l’occasione giusta non è consigliabile farsi trovare distratti.
Giovanni Risso