Per un mondo con tabacco ma senza fumo
Lascia o raddoppia?
Così si intitolava un noto quiz televisivo condotto dal grande Mike Bongiorno a partire dal 1955 con un format recentemente riscoperto e che ben si confà alla strategia per un mondo senza fumo ma con tabacco che Philip Morris promuove ormai da qualche anno.
Raddoppia!
Raddoppia l’investimento in Emilia Romagna con altri 500 milioni di euro investiti nella fabbrica di Crespellano, in provincia di Bologna.
Raddoppiano gli occupati e più che raddoppia la produzione.
Reduci da una visita alla fabbrica e dopo aver partecipato ad una conferenza stampa a Losanna per gli addetti ai lavori, nelle pagine di questo numero dedichiamo uno speciale ai prodotti di nuova generazione a base di tabacco che si scalda ma non brucia, ideati e commercializzati da Philip Morris.
I prodotti a base di tabacco, anche quelli di nuova generazione, sono una nostra esclusiva. Per sapere se costituiranno i prodotti del futuro occorrerà attendere un po’ di tempo. I segnali sono però positivi.
Ecco perché auspichiamo di poter quanto prima lanciare da questo giornale ulteriori speciali su altri prodotti e produttori che vadano incontro alle esigenze di tutela della salute dei fumatori salvaguardando le nostre prerogative.
Giovanni Risso