«È così che si diventa grandi»
Il 25 ottobre scorso è stata una giornata importante, abbiamo definito con chiarezza, semplicità e trasparenza la nuova rete di Servizi in Rete.
Servizi in Rete ha presentato il progetto di una rete fatta di tabaccai, nell’interesse dei tabaccai.
Una rete nata nel 2014 con il servizio Trenitalia e dove allo stato attuale siamo i leader e che ora si amplierà grazie ad un nuovo servizio, quello delle ricariche on line.
Una rete in cui essendo soli si può pensare di modulare le marginalità nell’interesse dell’organizzazione, semplicemente per garantirne il suo corretto funzionamento ma soprattutto nell’interesse di noi tabaccai.
In quest’ottica Servizi in Rete ha pensato ad un’offerta al momento la migliore del mercato che prevede anche il rimborso dei costi fideiussione, una dilazione dei termini di pagamento fino a 15 giorni, un call center dedicato e nessun costo di attivazione.
Tutto ciò va esattamente nella direzione e con lo spirito con cui la Federazione ha costituito le società commerciali che sono e dovranno sempre essere uno strumento per portare servizi e ricavi ai nostri associati.
Io credo che tutti noi dovremmo tenere a mente, un po’ come facciamo con le date importanti della nostra vita, la data del 25 ottobre 2016 perché questa rappresenta l’inizio di nuova era: la nostra!
Giovanni Risso