L’importanza di associarsi!
Come sempre in ottobre, anche quest’anno prende il via in questo mese la Campagna Tesseramento alla Federazione Italiana Tabaccai.
La forza della Federazione, l’ho ripetuto spesso ma desidero ripeterlo, sta tutta nell’unione di una categoria che di anno in anno si dimostra sempre più compatta e tesa verso obiettivi comuni; traguardi che a volte è stato faticoso raggiungere ma che, proprio per questo, abbiamo tagliato con ancor maggiore soddisfazione.
Il prossimo futuro, sarà colmo di importanti novità per tutti noi – presto ne saprete di più – ma non mancheranno fronti caldi su cui dover dimostrare ancora una volta quanto vale la nostra categoria.
Per questo, abbiamo bisogno di tutti, di ogni tabaccaio.
Allegato ad un prossimo numero de «La Voce del Tabaccaio» troverete quindi il bollettino utile a versare la quota associativa 2017 che, se versata entro il 31 dicembre prossimo sarà, come di consueto, scontata.
Ma c’è di più, in occasione del 30° anno del consueto concorso abbinato alla campagna tesseramento, quest’anno il premio in palio è lo stesso proposto nel 1987: un viaggio di una settimana per 2 persone in Brasile. Davvero una vacanza da sogno cui si aggiungono altri premi, altrettanto interessanti: 10 televisori e 10 iPad.
Un po’ di relax e una bella vacanza aiutano a lavorare meglio, sono certo saremo tutti d’accordo su questo.
Buona fortuna, dunque!
Giovanni Risso