Con Servizi in Rete cambiare si può!
Sempre più spesso mi capita di sentire da parte di tanti colleghi che i conti non tornano e che, dopo tanto lavoro durante il giorno, la sera nel cassetto resta ben poco.
Insomma, aggi sempre più bassi e costi di gestione sempre più elevati ci stanno mettendo ogni giorno più in difficoltà.
Adesso il sistema per iniziare ad invertire questa rotta c’è.
Si tratta della nuova rete commerciale della nostra Servizi in Rete 2001 che, qualche anno dopo il lancio di ITB Banca, la Banca dei tabaccai, andrà ad affiancarsi a quest’ultima, costituendone il normale complemento.
Il successo riscontrato con il servizio Trenitalia, che da luglio 2014 è passato da una gestione fatta di tagliandi cartacei ad una più pratica e veloce emissione di titoli in modalità elettronica, dimostra che la strada intrapresa è quella giusta: SIR, cambiando modalità di erogazione del servizio, è rimasta leader indiscussa di mercato grazie ai tanti colleghi che hanno deciso di seguirla, avendo un occhio attento alle esigenze del tabaccaio in termini di aggio più alto e di funzionalità per l’erogazione del servizio.
Ora SIR sta proponendo un ulteriore nuovo servizio: le ricariche telefoniche on line, un ottimo veicolo per far entrare nelle nostre rivendite centinaia di migliaia di clienti ogni giorno.
E l’offerta, che poi è quella che determinerà il ritorno dei conti, è comunque rivoluzionaria perché per la prima volta propone il rimborso dei costi di fidejussione ma, soprattutto, una dilazione dei termini di pagamento fino a 15 giorni. Ciò potrà solo portare un effetto benefico per le nostre finanze, troppo spesso impiegate nel sostenere magazzini di altri.
Un nuovo corso è iniziato, il cambio è il nostro futuro!
Giovanni Risso