Campagna Tesseramento 2025
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Siamo sempre di più!

 

cop 18 2016Una cosa è certa, da ora in poi avrò ancora più titolo nel dire che la forza della categoria è nell’unione.

Nell’unione e nei numeri, perché per un altro anno consecutivo è aumentato il numero degli associati alla Federazione Italiana Tabaccai.

Proprio così e la notizia non poteva essere migliore, considerate le tante battaglie in difesa del nostro lavoro e della redditività delle tabaccherie che mai ci stancheremo di portare avanti e che, per essere vinte, hanno bisogno del sostegno di ogni singolo associato.

Grazie quindi a tutti i tabaccai che hanno rinnovato la propria adesione alla FIT e grazie anche a coloro i quali, forse all’inizio del loro lavoro in rivendita, hanno deciso di associarsi per la prima volta dando alla Federazione la propria fiducia.

In un momento storico che spesso vede la crisi di rappresentanza dei sindacati e delle associazioni di categoria, il mio ringraziamento non va solo alle migliaia di tabaccai che puntualmente rinnovano la propria adesione ma soprattutto a coloro che hanno da poco iniziato il loro lavoro dietro al bancone e per i quali l’attività della FIT è ancor più preziosa, soprattutto nel quotidiano.

Grazie, grazie, grazie...

                                                                                                                                    Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 41 dell' anno 2024

Numero 41 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x