Arriva «TSicura»
Siamo tabaccai, lavoriamo ore e ore dietro al bancone della nostra rivendita con spirito di servizio ma anche con qualche preoccupazione: la sicurezza nostra e della nostra famiglia sono le principali.
Per questo la Federazione Italiana Tabaccai si è operata affinché lo Stato, per conto del quale incassiamo miliardi di euro ogni anno, riconoscesse che lavorare in tabaccheria in tranquillità e sicurezza è un diritto.
Sono quindi lieto di comunicare che il nostro impegno ha portato i suoi frutti. Nel dicembre scorso, ricorderete che il Ministero dell’Interno e la FIT avevano sottoscritto un’intesa per favorire l’installazione di sistemi di video-allarme in tabaccheria.
Oggi è nato «TSicura», il marchio che offre la maggior sicurezza possibile in caso di rapina, furto ed aggressioni, anche fuori dalla rivendita.
«TSicura» collegherà il vostro video-allarme alle Forze dell’Ordine.
Investire in sicurezza è importante per chi fa un lavoro come il nostro e grazie a «TSicura» si può stare tranquilli, non solo riguardo al patrimonio ma, soprattutto, riguardo alla propria e altrui persona.
La criminalità si combatte anche così.
Giovanni Risso
Per informazioni o prenotare una consulenza gratuita
telefonare al numero 06/98960990.