Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

In arrivo il Delegato Provinciale Ecomap

 

cop 07 2015Questa volta è in qualità di Presidente Ecomap che approfitto di questo spazio per un franco confronto con voi.

Come ho più volte avuto modo di sottolineare, in una società in continua evoluzione e sempre più tecnologica, è necessario che le nostre tabaccherie, per restare solidamente sul mercato, adeguino la loro offerta.

Ecomap è in prima linea nel sostenere questo processo anche grazie alle tante le novità in cantiere. Novità che sono illustrate in uno «speciale» in questo stesso numero del giornale: potenziamento dell’assistenza sanitaria, previdenza integrativa, nuovi servizi web, pagamento rateale del contributo sulle fideiussioni.

E in più, ulteriore novità non meno importante, l’introduzione sul territorio del Delegato Provinciale a facilitare e rendere più fruttuosi i rapporti tra i soci e l’Ecomap.

Presto sarete chiamati ad eleggere il Delegato Territoriale Ecomap e, allo stesso tempo, potrete candidarvi per ricoprire questa carica, preparatevi quindi, se lo desiderate, a scendere in campo.

                                                                                                                                            Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2024

Numero 15 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x