Grazie! Aiutiamo i colleghi alluvionati!
La popolazione di Genova è stata colpita duramente dall’ennesima alluvione e la Federazione Italiana Tabaccai, durante l’ultima tappa del T2000 in Tour di Genova, ha voluto portare sostegno ai tabaccai colpiti nella loro attività e riavvicinare alla normalità una città duramente ferita dall’esondazione.
Circa 30 rivendite, la maggior parte di Genova ma anche di Parma, Alessandria e Grosseto, hanno subito danni consistenti.
Come FIT abbiamo quindi deciso di dare loro una speranza anche attraverso un «ponte d’aiuti» concreto per metterli in condizione di ripartire il prima possibile con l’attività. Dare a queste rivendite un contributo non solo attraverso i nostri canali tradizionali ma anche in collaborazione con i nostri partner «storici» e insieme agli operatori del settore.
La fiera è stata così un’ulteriore occasione per aiutare fattivamente i colleghi alluvionati che direttamente nelle loro mani da parte di FIT ed Ecomap hanno ricevuto durante il consueto convegno del pomeriggio i primi contributi.
Durante l’evento genovese tanta la solidarietà dei colleghi che hanno raggiunto Genova, consapevoli che la loro partecipazione attiva a quest’ultima tappa del T2000 in Tour è di sprone per il ritorno alla normalità.
Abbiamo infine aperto con la Banca di Credito Cooperativo di Roma - Ag. 26 - un conto corrente per tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo per i colleghi alluvionati.
L’IBAN è il seguente:
IT 83 M 08327 03226 000000008720
Intestazione: FIT PER EVENTI E CALAMITÀ NATURALI.
Giovanni Risso