Corso voucher Inps: «Mi piace!»
«Bello! Mi piace! Veramente utile!».
Questo è quanto mi ha riferito un tabaccaio che ha seguito il nostro nuovo corso online sui voucher Inps in tabaccheria.
Mi dice che ha appreso nuove informazioni, ha capito meglio perché esistono certi passaggi operativi e che si sente più sicuro nella gestione del servizio, capace di affrontare un imprevisto e soddisfare sempre il suo cliente.
Obiettivo raggiunto allora! Ho sempre creduto nella formazione, nell’efficacia di qualsiasi azione volta all’apprendimento. Chi ha voglia di imparare o chi per curiosità si mette in gioco e trova il tempo di fare qualcosa per sviluppare la proprie conoscenze e, nel nostro caso, aumentare la produttività della tabaccheria è ammirevole, lungimirante e, perché no? semplicemente furbo.
Con lo studio e la pratica i risultati arrivano sempre. Come diceva una pubblicità qualche tempo fa «...provare per credere!».
Ho fortemente voluto questo corso online sui voucher Inps perché ho avuto conferma che il servizio può dare un contributo significativo all’economia delle nostre imprese. E, se lo facciamo bene, oltre al compenso che ci viene riconosciuto sulle singole operazioni (di tutto rispetto, se confrontato con altri servizi...), guadagniamo punti nei confronti dell’Amministrazione Pubblica.
Lì c’è un mondo da esplorare visto che, permettetemi l’immodestia, lo Stato ha bisogno di una rete come la nostra.
Vi invito quindi a seguire il corso. Per farlo è facilissimo. Se siete in regola con le quote associative FIT è gratis, lo offriamo noi. Collegatevi a www.tabaccai.it e... buon apprendimento!
Giovanni Risso