La fedeltà premia... sempre!
Chi da anni è al nostro fianco, ha condiviso con noi tutte le battaglie sindacali e ci ha dimostrato fiducia merita sicuramente di essere premiato. Abbiamo allora pensato ad un gesto tangibile e di grande stimolo per affrontare il prossimo anno ancora più forti e pronti a competere sul mercato. Lo abbiamo definito «premio fedeltà», un premio legato al versamento della quota associativa per il tesseramento FIT 2014.
Tutti i colleghi che rinnovano l’adesione a FIT per il prossimo anno e sono stati associati negli anni 2012 e 2013, avranno la possibilità di accedere gratuitamente alla formazione online a catalogo offerta da Arianna Formazione in esclusiva per noi.
Contenuti di qualità, diversi suggerimenti pratici e tanti spunti di riflessione per distinguersi nel servizio al cliente.
Il valore delle nostre aziende dipende prevalentemente dalla nostra ispirazione al successo, perché crediamo in quello che facciamo. Continuiamo dunque a investire su noi stessi e andremo avanti con le nostre attività offrendo sempre più una professionalità consapevole.
Se la motivazione è massima, le cose accadono.
Giovanni Risso