Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

La fedeltà premia... sempre!

 

Chi da anni è al nostro fianco, ha condiviso con noi tutte le battaglie sindacali e ci ha dimostrato fiducia merita sicuramente di essere premiato. Abbiamo allora pensato ad un gesto tangibile e di grande stimolo per affrontare il prossimo anno ancora più forti e pronti a competere sul mercato. Lo abbiamo definito «premio fedeltà», un premio legato al versamento della quota associativa per il tesseramento FIT 2014.

Tutti i colleghi che rinnovano l’adesione a FIT per il prossimo anno e sono stati associati negli anni 2012 e 2013, avranno la possibilità di accedere gratuitamente alla formazione online a catalogo offerta da Arianna Formazione in esclusiva per noi.

Contenuti di qualità, diversi suggerimenti pratici e tanti spunti di riflessione per distinguersi nel servizio al cliente.

Il valore delle nostre aziende dipende prevalentemente dalla nostra ispirazione al successo, perché crediamo in quello che facciamo. Continuiamo dunque a investire su noi stessi e andremo avanti con le nostre attività offrendo sempre più una professionalità consapevole.

Se la motivazione è massima, le cose accadono.

Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x