L’agenda per le azioni future
Dopo il grande evento del maggio scorso, che ha visto riuniti circa 500 quadri sindacali con la nutrita partecipazione di esponenti delle Istituzioni e del mondo delle imprese a noi vicine, il 14 giugno scorso la categoria si è nuovamente incontrata.
L’occasione è stata la consueta Assemblea annuale della Federazione, nel corso della quale è stato ripercorso il lavoro di un anno e sono state gettate le basi per le azioni future.
Ancora una volta sono stati affrontati i principali problemi e le più appetibili opportunità che il variegato mondo del tabacco, dei giochi e dei servizi pongono.
Nel corso dei lavori sono intervenuti il neo Questore di Roma Fulvio Della Rocca, che ha sottolineato il nostro ruolo sociale e il dr. Antonio Mastrapasqua Presidente dell’INPS, che ha voluto testimoniare la capacità della FIT e dei suoi aderenti di trasformare un’utopia, i voucher per il lavoro occasionale, in una realtà di successo.
Altra preziosa testimonianza sul ruolo della nostra categoria è stata resa dall’on. Andrea Lulli, sul cui appoggio abbiamo potuto contare durante i lavori sulle liberalizzazioni.
All’interno del giornale il resoconto della giornata.
Giovanni Risso