Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

L’agenda per le azioni future

 

Dopo il grande evento del maggio scorso, che ha visto riuniti circa 500 quadri sindacali con la nutrita partecipazione di esponenti delle Istituzioni e del mondo delle imprese a noi vicine, il 14 giugno scorso la categoria si è nuovamente incontrata.

L’occasione è stata la consueta Assemblea annuale della Federazione, nel corso della quale è stato ripercorso il lavoro di un anno e sono state gettate le basi per le azioni future.

Ancora una volta sono stati affrontati i principali problemi e le più appetibili opportunità che il variegato mondo del tabacco, dei giochi e dei servizi pongono.

Nel corso dei lavori sono intervenuti il neo Questore di Roma Fulvio Della Rocca, che ha sottolineato il nostro ruolo sociale e il dr. Antonio Mastrapasqua Presidente dell’INPS, che ha voluto testimoniare la capacità della FIT e dei suoi aderenti di trasformare un’utopia, i voucher per il lavoro occasionale, in una realtà di successo.

Altra preziosa testimonianza sul ruolo della nostra categoria è stata resa dall’on. Andrea Lulli, sul cui appoggio abbiamo potuto contare durante i lavori sulle liberalizzazioni.

All’interno del giornale il resoconto della giornata.

Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 12 dell' anno 2024

Numero 12 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x