Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Che successo!

 

È stato davvero un grande successo!

Mi riferisco al Convegno che abbiamo organizzato la scorsa settimana alla presenza di oltre 400 dirigenti locali della FIT. A dirlo non solo io... Sarebbe una posizione esageratamente di parte. Devo invece confessarvi che abbiamo ricevuto moltissimi segni di apprezzamento sincero, sia dai colleghi che dalle autorità istituzionali ed aziendali che ci hanno fatto l’onore di partecipare ai lavori, offrendo anche loro contributi di grande spessore.

Certo, non che adesso tutti i problemi siano risolti e la crisi superata, anzi!

Sappiamo perfettamente di essere nel mezzo della tempesta. Non lo abbiamo solo detto; ora sappiamo che lo abbiamo fatto capire! Sapere però che i nostri rappresentanti e i nostri interlocutori abbiano recepito il nostro grido di allarme ci fa ben sperare, perché almeno non siamo soli ad affrontare questo difficile momento della nostra categoria.

Ma non è finita qui. Stiamo preparando a livello provinciale una serata interamente dedicata a ripercorrere i passaggi salienti di questo grande momento sindacale. Tutti i consiglieri e i delegati provinciali saranno infatti invitati dal 4 giugno prossimo ad assistere ad un ampio servizio del TgFIT, interamente prodotto dalla nostra Federazione.

Inoltre, sul prossimo numero del giornale pubblicheremo un inserto interamente dedicato alle due intense giornate di lavoro, proprio perché voglio condividere con tutti voi questo grande successo!

Intanto, stiamo anche preparando per il 14 giugno prossimo l’Assemblea Nazionale, durante la quale sarà presentata la nuova piattaforma sindacale dei prossimi tre anni.

Il lavoro, insomma, non ci manca...

Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x