Coronavirus
arianna formazione
Servizi in rete per te

Concorso Tesseramento 2023

Certificazione di qualità per Arianna 2001

(UNI EN ISO 9001:2008)

Importante riconoscimento del Bureau Veritas, uno dei più prestigiosi e stimati organismi di certificazione a livello mondiale.

 

A seguito di approfondita verifica sul campo, Arianna 2001 ha ottenuto la certificazione di qualità anche nel settore della Logistica, come già avvenuto, nel 2006, per la Formazione.

Il 7 luglio 2009 il Bureau Veritas Italia SpA, uno dei principali organismi di certificazione a livello mondiale, ha valutato e giudicato conforme ai requisiti della norma ISO 9001:2008 i processi di “Progettazione ed erogazione di servizi di distribuzione, attività di magazzino e logistica di spedizione” del settore “Logistica” di Arianna 2001 SpA.

Il percorso di certificazione, intrapreso nel dicembre del 2006 per i processi di “Progettazione ed erogazione di servizi di formazione” del settore “Formazione” non si è fermato, ma è quindi proseguito sulla strada del “miglioramento continuo”.

Arianna 2001 prosegue nel percorso di certificazione con la volontà di:

  • offrire maggiori garanzie ai “clienti” esterni e interni (rivenditori di generi di monopolio, partner e dipendenti delle Società del Gruppo), per dare evidenza sia della capacità di fornire servizi affidabili e conformi ai requisiti, sia dell’impegno dell’organizzazione nella ricerca continua del miglioramento;
  • conseguire una maggiore efficienza organizzativa attraverso azioni finalizzate a migliorare i processi lavorativi.

 

Sample Image

 

 

 

 

 

 

3:58
TESSERAMENTO FIT: Febbraio si avvicina… AGENZIA ENTRATE: Online la definizione agevolata delle cartelle PENSIONE INTEGRATIVA : Dubbi? C’è il simulatore Ecomap!

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 4 dell' anno 2023

Numero 4 dell'anno 2023

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x