Certificazione di qualità per Arianna 2001
(UNI EN ISO 9001:2008)
Importante riconoscimento del Bureau Veritas, uno dei più prestigiosi e stimati organismi di certificazione a livello mondiale.
A seguito di approfondita verifica sul campo, Arianna 2001 ha ottenuto la certificazione di qualità anche nel settore della Logistica, come già avvenuto, nel 2006, per la Formazione.
Il 7 luglio 2009 il Bureau Veritas Italia SpA, uno dei principali organismi di certificazione a livello mondiale, ha valutato e giudicato conforme ai requisiti della norma ISO 9001:2008 i processi di “Progettazione ed erogazione di servizi di distribuzione, attività di magazzino e logistica di spedizione” del settore “Logistica” di Arianna 2001 SpA.
Il percorso di certificazione, intrapreso nel dicembre del 2006 per i processi di “Progettazione ed erogazione di servizi di formazione” del settore “Formazione” non si è fermato, ma è quindi proseguito sulla strada del “miglioramento continuo”.
Arianna 2001 prosegue nel percorso di certificazione con la volontà di:
- offrire maggiori garanzie ai “clienti” esterni e interni (rivenditori di generi di monopolio, partner e dipendenti delle Società del Gruppo), per dare evidenza sia della capacità di fornire servizi affidabili e conformi ai requisiti, sia dell’impegno dell’organizzazione nella ricerca continua del miglioramento;
- conseguire una maggiore efficienza organizzativa attraverso azioni finalizzate a migliorare i processi lavorativi.