Coronavirus
arianna formazione
Servizi in rete per te

Concorso Tesseramento 2023

Western Union: il servizio che non puo’ mancare nella tua Rivendita!

 

Sempre piu’ Tabaccherie offrono – tra i loro servizi – il Money Transfer di Western Union. Le ragioni di questa scelta si spiegano in fretta: e’ molto richiesto dalla clientela, risponde ai bisogni di una realta’ sempe piu’ multietnica e permette di incrementare i guadagni del Punto Vendita, senza togliere tempo alle altre attivita’ del negozio.

Ma cos’è il Money Transfer di Western Union?

Il Money Transfer e’ un servizio che permette di inviare o ricevere piccole somme di denaro (anche poche centinaia di euro) “da e verso” qualsiasi parte del mondo. Non e’ necessario avere un conto corrente ed il denaro e’ disponibile in pochissimi minuti. Inoltre la rete Western Union ha piu’ di 500.000(1) Punti Vendita ed e’ presente in oltre 200 nazioni. Il Money Transfer è un servizio versatile, utilizzato principalmente dagli stranieri per inviare le rimesse al paese di origine, dai turisti in caso di necessità e dagli italiani, in genere, che sempre più di frequente lo impiegano al posto dei metodi di pagamento tradizionali.

Offrire il servizio Western Union è facilissimo: non sono richiesti particolari dispositivi; e’ sufficiente, infatti, disporre di un pc connesso ad internet (tramite un software di facile utilizzo che Western Union fornisce in esclusiva ai propri operatori) o di un telefono (grazie al Call Center efficiente e moderno).

Cosa offre l’accordo FIT-Western Union ai tabaccai associati?

Grazie all’accordo sottoscritto con Western Union, i Tabaccai interessati possono avvalersi del servizio Money Transfer a condizioni particolari, con un compenso pari al 14% della commissione pagata dal cliente e una polizza fidejussoria gratuita con E.C.O.M.A.P. fino al 31/12/2013 per i soci dell’Ente che benefiaciano del tabacco a fido.

Western Union garantisce sia il supporto operativo (giànella fase di sottoscrizione del contratto), sia l’espletamento delle pratiche necessarie.

Inoltre, diventare Punto Autorizzato Western Union è semplicissimo: non servono particolari dispositivi, bastano un PC connesso ad internet o – in alternativa - un telefono.

Per ricevere ulteriori informazioni sulle modalità di attivazione del servizio Western Union in Tabaccheria, è possibile chiamare gratuitamente gli uffici commerciali di Western Union al numero verde 800-100 477, inviare una e-mail all’indirizzo tabaccai@westernunion.com oppure spedire un fax al numero 06/87410578.

 

(1) Dato al 30 Settembre 2012

 

3:58
TESSERAMENTO FIT: Febbraio si avvicina… AGENZIA ENTRATE: Online la definizione agevolata delle cartelle PENSIONE INTEGRATIVA : Dubbi? C’è il simulatore Ecomap!

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 4 dell' anno 2023

Numero 4 dell'anno 2023

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x