Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Riordino giochi: nel parere del Senato inserite le istanze di FIT-STS

Nelle osservazioni presenti nel parere favorevole espresso sul decreto di riordino del gioco da parte della sesta Commissione Finanze e Tesoro del Senato spiccano le istanze avanzate e depositate da FIT-STS nell’audizione del 7 febbraio scorso. Due, in particolare, le richieste di FIT-STS che trovano conforto nel parere espresso dal Senato: la riduzione dell’importo per l’iscrizione all’albo dei cosiddetti PVR e la rimodulazione al rialzo dell’ammontare della ricarica settimanale dei conti gioco.

Il recepimento delle nostre istanze da parte della competente commissione del Senato rappresenta un segno tangibile dell’attività portata avanti in favore della categoria nell’ambito di un costante rapporto di collaborazione con le istituzioni che da sempre contraddistingue l’operato della Federazione.

Il testo della memoria depositata da FIT-STS il 7 febbraio 2024 in VI commissione Finanze e Tesoro del Senato della Repubblica è presente sul sito web del Senato e può essere consultata CLICCANDO QUI.

Il parere integrale della VI commissione Finanze e Tesoro del Senato della Repubblica (resoconto integrale della seduta n. 131 del 8.02.2024) è invece disponibile CLICCANDO QUI

 

 

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 23 dell' anno 2024

Numero 23 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x