Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

TgFIT, dal 25 ottobre on line il nuovo format

Da oltre 12 anni il TgFIT è il videogiornale settimanale che tiene informati i tabaccai sulle ultime novità del settore e dell’universo tabaccheria. Nato per fornire notizie veloci e sintetiche per i tabaccai è un intrattenimento giornalistico piacevole da guardare e ascoltare, dai contenuti scelti appositamente per i rivenditori.

Gli argomenti spaziano dall’attualità alla politica, dalle conquiste sindacali agli incontri istituzionali, dal tabacco ai giochi, dalle scadenze fiscali alle questioni operative e offerte formative, fino alle nuove possibilità che il futuro riserva ad una categoria, quella dei tabaccai, che è stata e sempre sarà costantemente al passo con i tempi.

Negli anni abbiamo lavorato per offrirvi le informazioni più fresche, le interviste più interessanti, siamo stati i vostri «occhi» in Convegni, Eventi e Manifestazioni. Lo siamo stati anche in situazioni meno felici, come durante i reportage sulle difficoltà subite dai tabaccai italiani per le calamità naturali che li hanno colpiti.

Comunque, per voi, siamo stati sempre sul posto o come si dice sul «pezzo», qualsiasi fosse il luogo, la situazione o l’argomento. Il tutto per documentare in modo completo e obiettivo la realtà dei fatti.

Come avrete notato, il TgFIT è cresciuto negli anni sia come vesti grafiche, sigle, struttura dello studio e dei servizi.

Ed ora abbiamo una sorpresa che non stiamo qui, come si dice, a «spoilerarvi»... però, si può dire, senza rovinare la suspence che il TgFIT dal 25 ottobre avrà uno studio tutto nuovo, tutto da scoprire, più moderno, più avvolgente, ancor più attuale. Complici: una grafica maggiormente accattivante, più punti di ripresa, più dinamicità, una nuova sigla, più rubriche e tante altre sorprese che coinvolgeranno conduttrici e inviati.

Il TgFIT, come i fan più affezionati sanno, è disponibile ogni settimana sulla home di www.tabaccai.it, il sito istituzionale della Federazione Italiana Tabaccai.

Altra novità importante: cambia il giorno di messa in linea.

Vi aspettiamo quindi ogni mercoledì, ancora più in forma che mai!

Potevamo stupirvi con effetti speciali... e quindi ci siamo detti: «Perché no»?

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 23 dell' anno 2024

Numero 23 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x