Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Campagna di ricontrattualizzazione dei servizi LIS

Ha preso il via nelle ultime settimane la campagna di ricontrattualizzazione rivolta ai convenzionati LIS Holding e LIS Pay.

La sottoscrizione dei nuovi contratti, già resa nota mediante l’avvio di un’apposita attività di comunicazione, rappresenta un passaggio formale necessario per aggiornare sia la documentazione contrattuale, che le informazioni delle due società.

Con la firma dei nuovi plichi contrattuali non viene modificata la sostanza delle pattuizioni e le condizioni economiche in essere, ma la stessa rappresenta condizione indispensabile per garantire il proseguimento del rapporto contrattuale e, dunque, assicurare continuità nell’erogazione dei servizi.

L’operazione è semplice, richiede pochi istanti e può essere svolta in piena autonomia. Basta, infatti, collegarsi all’area Firma Smart del Portale Rivenditori PuntoLIS ed accedere alla sezione da ricontrattualizzare.

Con questa campagna il contratto unico servizi (ovvero l’accordo precedentemente sottoscritto da ciascun tabaccaio) viene sostituito dal nuovo impianto contrattuale, che prevede:

a) il contratto con Lis Holding, per la dotazione tecnologica ed i servizi commerciali, all’interno del quale è compreso anche il mandato alla fatturazione in nome e per conto che permette di ricevere, direttamente sul cassetto fiscale, la fattura per il riconoscimento dei compensi dei servizi che la prevedono;

b) il contratto con Lis Pay, suddiviso tra servizi di incasso e pagamento e servizi di monetica elettronica (quest’ultimo disponibile solamente nel caso in cui il servizio risulti già abilitato nella rivendita).

Inoltre, se nella tabaccheria è in funzione un distributore automatico mediante il quale vengono erogati i servizi LIS, sarà necessario sottoscrivere nuovamente anche il correlato plico contrattuale (anch’esso disponibile nell’area riservata del portale rivenditori. NdR).

Attenzione, infine, a completare correttamente l’operazione. Infatti, una volta portata a termine l’attività di sottoscrizione di ogni plico contrattuale, è bene accertarsi di aver cliccato sul pulsante Invia che appare nell’ultima videata, affinché l’operazione possa ritenersi definitivamente conclusa.

Per ogni ulteriore necessità o informazione, nella sezione Manuali E Modulistica del Portale Rivenditori PuntoLIS è disponibile la guida operativa di ricontrattualizzazione.


BOX

recupero credenziali

Hai smarrito o non ricordi le credenziali per poter accedere al Portale Rivenditori PuntoLIS? Nessun timore, accedendo al sito www.rivenditoripuntolis.it potrai recuperarle dall’area pubblica attraverso le funzioni «Recupera Credenziali» o «Registrati Adesso». Basterà, infatti, inserire il codice fiscale per ricevere una mail con utente e password.

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 23 dell' anno 2024

Numero 23 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x