Campagna Tesseramento 2025
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Ecomap, il contributo 2023

I soci Ecomap stanno ricevendo tutta la documentazione necessaria per procedere con il versamento annuale dovuto alla Cooperativa.

Nell’invio di aprile sono previsti, come di consueto, i bollettini precompilati con apposita scadenza di pagamento, la lettera di accompagnamento e la fattura con il dettaglio di tutte le voci.

Ricordiamo che gli importi richiesti sono dovuti per le prestazioni che l’Ente svolge in favore degli associati e sono calcolati sulla base dei servizi prestati e delle garanzie in essere nella rivendita.

Anche quest’anno è prevista la rateizzazione in 5 rate, ma per chi preferisse versare in un’unica soluzione sarà disponibile con il resto del materiale anche il bollettino con importo unico per poter procedere con questa modalità.

Potranno contare ancora sulla riduzione del 15% sul contributo tutti i soci che hanno in essere Fido Tabacchi, Nuova Tabaccheria Protetta, Previdenza Complementare (con un versamento annuo minimo pari ad 1.800 euro), Polizza Vita o Polizza Infortuni.

Ecomap nei primi mesi del 2024 provvederà ad emettere, tramite bonifico, l’importo pari alla riduzione del 15% su prestazioni per Giochi e Servizi in essere nel 2023.

Tutto il materiale inviato in forma cartacea è come sempre disponibile per il socio anche in formato digitale, sia nel Cassetto Fiscale, dove può trovare la fattura elettronica, che nell’Area Riservata MyEcomap, accessibile da web e da apposita App. Quì ogni associato potrà trovare tutta la documentazione relativa al contributo e controllare la propria posizione, oltre a numerosissime informazioni relative alla rivendita e strumenti utili per la propria attività e per la propria sfera personale.

In merito al contributo, tramite la sezione relativa alla privacy, il tabaccaio potrà scegliere se aderire alla Campagna Ecomap dedicata all’ambiente. Per farlo, basterà scegliere di ricevere le comunicazioni esclusivamente in formato digitale, evitando l’utilizzo di carta. Questo perché tutto il materiale necessario sarà comunque sempre disponibile e consultabile nella propria Area Riservata MyEcomap.

Ricordiamo ai soci che il rispetto delle scadenze è condizione essenziale per consentire alla Cooperativa di adempiere al meglio al proprio lavoro di supporto alla categoria e per poter contare sempre sui numerosi vantaggi che essa offre.

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 36 dell' anno 2024

Numero 36 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x