Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Polizza auto, RC auto in un click

Al giorno d’oggi sempre più persone si stanno rivolgendo alle assicurazioni on line per ricercare polizze che consentano di risparmiare un po’, soprattutto per quanto riguarda l’automobile, mezzo di spostamento fondamentale per molti.

Negli ultimi anni la ricerca di una polizza più conveniente per il proprio veicolo è diventata sempre più forsennata e il motivo va ricercato sicuramente nei costi non indifferenti da sostenere che spesso vanno ad incidere e non di poco, nel budget familiare, soprattutto se si considera che nella maggior parte dei casi all’interno del nucleo familiare si posseggono più veicoli.

Per trovare la tariffa più conveniente e che meglio si adatta alle proprie esigenze è spesso indispensabile vagliare diverse proposte.

I comparatori on line sono senz’altro un’ottima soluzione in tal senso, ma non sempre risulta pratico e facile orientarsi, bombardati da richieste di registrazioni, dati, annunci pubblicitari e offerte non sempre trasparenti.

Ecomap, pensando a tutto questo ha deciso, insieme ad Ecom.Broker, di offrire una soluzione ai propri associati.

È così che è nato RC Auto in un click, il comparatore di polizze auto realizzato in esclusiva per la categoria.

La caratteristica peculiare è che si tratta di un comparatore puro; ciò significa che, rispetto ad altri disponibili on line, lo strumento Ecomap elabora soluzioni assicurative senza vincoli dovuti ad accordi con le compagnie presenti e per questo è in grado di offrire all’utilizzatore solo le soluzioni assicurative più convenienti.

Il tabaccaio può accedere al comparatore in qualsiasi momento, semplicemente entrando nella propria Area Riservata MyEcomap.

Seguendo il percorso Servizi/Polizza RCA si accede alla pagina dedicata, dove basterà inserire i pochi dati richiesti per avere in brevissimo tempo i vari preventivi elaborati, confrontando oltre 30 compagnie assicurative e valutare se è presente la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

È facile infatti modulare la proposta assicurativa in base alle proprie necessità, integrandola con tutte quelle garanzie aggiuntive che si ritiene opportuno inserire.

Ricordiamo che il socio, senza nessun impegno, potrà salvare il preventivo e scegliere di perfezionare poi l’acquisto della Polizza Auto scelta, versando il relativo premio con carta di credito o bonifico bancario.

Tutto il materiale relativo alla Polizza sottoscritta resta archiviato nella propria Area Riservata e sarà quindi sempre consultabile.

In un momento come questo, in cui i costi della vita quotidiana aumentano sempre di più, poter risparmiare almeno sulla Polizza Auto non è cosa da poco.

Affidatevi a RC Auto in un click. Gratuito, sicuro e veloce. Pensato apposta per voi!

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2024

Numero 15 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x