Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

10eLotto: gran finale con... Gong!

«È arrivato proprio sul gong!».

Si tratta di un’espressione che spesso utilizziamo in tutte quelle situazioni in cui qualcosa si realizza proprio allo scadere, sul filo di lana.

Quando un evento si concretizza in maniera quasi del tutto inaspettata, spesso si prova anche un’emozione diversa, al punto che un leggero brivido corre lungo la schiena.

Ebbene è proprio questa la sensazione che molto probabilmente si intende ricreare con l’ultima formula di gioco opzionale e complementare al 10eLotto che, non a caso, si chiama Gong.

Un gioco che intende catturare l’attenzione del giocatore fino alla fine e, perché no, assegnare una vincita all’ultimo momento, quasi inaspettata. Quando le speranze sono ridotte al lumicino e tutto sembra perduto, ecco che all’ultimo istante si materializza il numero fortunato sul quale erano state riposte le residue speranze.

Il nuovo gioco è partito lo scorso 26 ottobre, grazie all’autorizzazione fornita dall’ADM con un provvedimento pubblicato sul proprio sito istituzionale. L’intento prefissato, come si evince anche dalle premesse della determina, è quello di completare l’attuale esperienza di gioco e sostenere la raccolta del 10eLotto.

La sperimentazione durerà un anno, al termine della quale spetterà all’Agenzia delle Dogane e Monopoli determinare o meno se il gioco potrà essere introdotto in via definitiva.

Sarà, infatti, compito dell’ADM, sulla base delle rilevazioni effettuate anche per il tramite della società concessionaria, espletare tale valutazione e sondare il gradimento che Gong avrà ricevuto da parte dei giocatori.

La nuova formula di gioco è piuttosto semplice ed immeditata.

La partecipazione a Gong, infatti, si effettua pronosticando un numero tra 1 e 90 in aggiunta ai numeri giocati al 10eLotto, la cui estrazione, per la modalità ad intervallo di tempo, avviene dopo quella del 10eLotto, del Numero Oro, del Doppio Oro e dei numeri Extra.

Per la modalità ad estrazione immediata, il numero vincente sarà riportato nello scontrino di gioco mentre per quella collegata al Lotto corrisponderà al primo estratto della ruota Nazionale.

Indovinando il numero estratto, la vincita è data dal prodotto della posta giocata per un moltiplicatore predefinito pari a 65.

Come in tutte le formule di gioco opzionali e complementari, si avrà la possibilità di partecipare soltanto dopo aver effettuato la giocata al 10eLotto.

Il premio realizzato con l’opzione Gong si somma agli eventuali premi conseguiti al 10eLotto, nei limiti della vincita massima consentita.

Tutte le ricevitorie sono state dotate delle nuove schedine, nelle quali è riportata l’apposita sezione per la partecipazione al nuovo gioco e del materiale da esporre all’interno della rivendita in maniera ben visibile, al fine di informare la clientela.

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x