Coronavirus
arianna formazione
Servizi in rete per te

Concorso Tesseramento 2023

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2023 tesseramento 2023

eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento autunnale con la campagna di tesseramento 2023 della Federazione Italiana Tabaccai.

Come ogni anno, la Federazione dà la possibilità ai soci FIT/Ecomap di corrispondere la quota associativa scontata qualora si effettui il versamento entro il prossimo 31 dicembre 2022.

Pubblichiamo di seguito la tabella aggiornata delle quote per il Tesseramento 2023

quote 2023

NOVITA’ 2023

Novità assoluta di questa campagna è la possibilità offerta ai tabaccai in regola con la quota associativa 2023, di seguire gratuitamente dei corsi di formazione on line, utili per accrescere le proprie competenze informatiche, conoscere o approfondire una lingua straniera o ancora migliorare il proprio approccio imprenditoriale.

Una ricca e ampia offerta di corsi messi a disposizione degli associati e le loro famiglie disponibili su https://ariannaformazione.tabaccai.it.

 

Concorso abbinato

Anche per il 2023 non può mancare il tradizionale concorso (clicca cui per visualizzare il regolamento) che permetterà a coloro che rinnoveranno la propria adesione alla FIT entro il prossimo 28 febbraio 2023 di partecipare all’estrazione di 2 buoni viaggio del valore di 2.500 euro cadauno, quali premi messi in palio nell’ambito del "Premio Fedeltà" e che andranno a premiare due tabaccai che risulteranno associati in modo continuativo negli ultimi 5 anni (compreso il 2023).

 

Ricordiamo a tutti, e questa è un’altra novità, che il bollettino per la riscossione della quota associativa, periodicamente allegato a “La Voce del Tabaccaio” è stato sostituito dall’Avviso di Pagamento PagoPA, trasmesso direttamente via e-mail/PEC.

Contestualmente all’invio dell’avviso i tabaccai riceveranno un sms sul cellulare per invitarli a consultare la loro e-mail/PEC.

 

7:10
GRATTA E VINCI: Innalzati i livelli di sicurezza PANCHINA ROSSA: Per dire NO alla violenza sulle donne LOTTERIE ISTANTANEE: Si avvicina un “Ricco Natale”

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 41 dell' anno 2022

Numero 41 dell'anno 2022

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x