Coronavirus
arianna formazione
Servizi in rete per te

Concorso Tesseramento 2023

Alla Fiera Intertabac 2022 Fit e Cedt protagoniste al forum sui nuovi prodotti da fumo

logo cedtNel consueto appuntamento annuale con la più importante fiera internazionale dei prodotti del tabacco e dei suoi accessori che si svolge a Dortmund, in Germania, dal 15 al 17 Settembre prossimi, la Federazione Italiana Tabaccai e la Confederazione Europea dei Dettaglianti del Tabacco saranno protagonisti del Forum "Nuovi prodotti da fumo e nicotina in tabaccheria - Best practices in Europa".

Il Presidente Nazionale FIT, Mario Antonelli, assieme ai suoi colleghi della CEDT, offrirà un contributo qualificato al dibattito, esponendo il punto di vista della rete di vendita al dettaglio sulle potenzialità e le prospettive di questo nuovo mercato in crescita con un richiamo all’esperienza italiana quale modello di buone pratiche.

 

Sarà un’occasione importante per far conoscere ad una platea internazionale la realtà delle nostre tabaccherie e la sua importanza come rete aperta alle innovazioni nel quadro di un sistema di vendita che offre le migliori garanzie di affidabilità e responsabilità.

L’appuntamento è a Dortmund, alla Fiera Intertabac, venerdì 16 settembre alle ore 14.00, Entrata Nord, Conference Room London / Brügge.

Per maggiori dettagli sul programma ed i partecipanti a questo forum cliccare sul seguente link: https://www.intertabac.de/en/program/

Inoltre, alla Fiera saranno presenti aziende di tutto il mondo con esposizione di prodotti tradizionali ed innovativi non solo del tabacco ed a base di nicotina ma anche del settore degli accessori, delle sigarette elettroniche, ecc…

La biglietteria online è disponibile al seguente link: https://www.intertabac.de/en/buy-tickets/

 

 

3:28
TESSERAMENTO FIT: Via alla campagna 2023 TERMINALE LIS: Semplificazioni in arrivo! T PER SEMPRE: In crociera, ai Caraibi!

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 34 dell' anno 2022

Numero 34 dell'anno 2022

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x