Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

RC auto in un click, comparatore di polizze auto

Dopo un necessario periodo di test Ecomap mette a disposizione di tutti i soci il primo comparatore di polizze auto esclusivo per la categoria: RC Auto in un click.

Oggi grazie ad Internet si ha la possibilità di trovare tutto ciò di cui si ha bisogno in un attimo, comodamente da casa e soprattutto a costi vantaggiosi.

Poter risparmiare fa di certo comodo a chiunque e se guardiamo tra le cose di cui è difficile fare a meno troviamo sicuramente l’automobile. Anche per questo on line crescono sempre di più le piattaforme di comparazione di polizze auto, che consentono di trovare soluzioni ottimali alle migliori condizioni.

Ed Ecomap non è rimasta ferma... grazie ad Ecom.Broker si è tuffata in un progetto esclusivo che lo rende unico per la categoria.

Sono servite diverse fasi di test per perfezionare il comparatore e farne uno strumento pratico e di facile accessibilità. Ora è finalmente a disposizione di tutti gli associati. Ogni tabaccaio può accedere a RC Auto in un click in qualsiasi momento, direttamente dalla propria Area Riservata MyEcomap. Basta solo inserire i dati richiesti, costruire la propria assicurazione implementandola eventualmente con diverse garanzie aggiuntive alla sola Responsabilità Civile e in pochi minuti potrà valutare se ci sono soluzioni adatte alle proprie necessità, scegliendo tra i diversi preventivi elaborati dalle oltre 30 compagnie assicurative che hanno deciso di offrire le proprie prestazioni.

Il socio potrà, senza impegno, salvare il preventivo e, se interessato, perfezionare poi l’acquisto della polizza scelta. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito o attraverso bonifico bancario. I preventivi, le polizze sottoscritte e tutta la documentazione resteranno archiviate nella propria Area Personale.

La caratteristica che contraddistingue RC Auto in un click è che si tratta di un comparatore puro. Questo significa che, contrariamente a molti dei comparatori disponibili sul mercato, elabora le soluzioni assicurative senza nessun tipo di vincolo dovuto ad accordi con le compagnie presenti, quindi presentando all’utilizzatore solamente le soluzioni assicurative che risultano più economiche.

RC Auto in un click è disponibile anche sull’App MyEcomap: il socio può contare su uno strumento comodo, veloce e consultabile in ogni momento poiché utilizzabile gratuitamente 24h/24.

Ecomap ha creato RC auto in un click per consentire al socio di ottenere un notevole risparmio, valutando da casa e scegliendo la soluzione più conveniente.

Basta davvero un attimo per avere la propria polizza auto. Anzi, un click!

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2024

Numero 15 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x