Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Convenzioni bancarie: ICCREA gruppo bancario cooperativo

Anche il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea ha raccolto l’invito al tavolo che la FIT ha istituito con i principali istituiti bancari italiani. Obiettivo: sottoscrivere accordi in grado di consentire ai tabaccai, oltre che di aprire un conto corrente tagliato su misura, di valutare offerte arricchite di servizi ad hoc per la categoria.

In quest’ambito quindi, anche l’accordo di collaborazione commerciale di recente sottoscritto con il gruppo Iccrea garantisce ai soci interessati l’accesso a un conto corrente a condizioni privilegiate e misurate sulle effettive esigenze della categoria e sulla specificità del lavoro dei tabaccai.

In particolare, lo sforzo negoziale profuso dalla FIT con il gruppo Iccrea, che raccoglie oltre 200 Banche di Credito Cooperativo su tutto il territorio nazionale, consente ai tabaccai di avere condizioni generali di onerosità oltre le quali le BCC aderenti non possono andare, pur mantenendo la possibilità di proporre soluzioni migliorative a seconda della specifica sensibilità commerciale.

Particolari vantaggi garantiti a tutti si hanno, ad esempio, dall’Internet Banking gratuito che consente di operare in totale autonomia senza doversi necessariamente recare in banca e dalle numerose operazioni consentite, altrettanto gratuitamente, nel corso di un trimestre.

Anche in questo caso, per maggiori informazioni e per conoscere i dettagli dell’offerta Iccrea, Confidi FIT è a completa disposizione degli associati ai numeri 06/5815398 - 06/58550318 o all’indirizzo mail infoconfidi@tabaccai.it.

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 12 dell' anno 2024

Numero 12 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x