Tesseramento FIT: Concorso del 2021, la quota entro il 28 febbraio
Ricordiamo a coloro che devono ancora rinnovare la propria adesione per il 2021, che il versamento della quota, se effettuato entro il prossimo 28 febbraio, oltre a permettere di continuare ad usufruire di tutti i servizi offerti dalla Federazione, darà l’opportunità di partecipare al tradizionale concorso FIT, che prevede due estrazioni.
Oltre a consentire la partecipazione all’estrazione di 10 iPhone 11, anche quest’anno la Federazione vuole premiare, attraverso il «premio Fedeltà», coloro che risultano in regola con l’associazione negli ultimi 5 anni (inclusa la quota del 2021).
Viene infatti offerta l’opportunità di partecipare ad una seconda estrazione e vincere un buono viaggio del valore di 2.500 euro, da spendere in un’agenzia di fiducia, in grado di proporre al vincitore moltissime soluzioni di viaggio/vacanza.
I colleghi che non hanno ancora rinnovato l’adesione trovano allegato a questo numero del giornale il bollettino di c/c postale.
Il versamento potrà essere effettuato anche mediante bonifico, avendo cura di riportare gli estremi del bollettino stesso e utilizzando le seguenti coordinate:
Poste Italiane SpA
Iban: IT93 E076 0103 2000 0000 0342 014
Ricordiamo a coloro che sono anche soci Ecomap che potranno versare la quota FIT 2021 beneficiando di uno sconto.
Rinnovando la vostra adesione per il 2021, contribuite a rafforzare il ruolo della Federazione a difesa degli interessi della categoria.
Solo uniti e numerosi possiamo dare una voce rappresentativa alla categoria grazie al proprio Sindacato!