Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Tesseramento FIT: Concorso del 2021, la quota entro il 28 febbraio

Ricordiamo a coloro che devono ancora rinnovare la propria adesione per il 2021, che il versamento della quota, se effettuato entro il prossimo 28 febbraio, oltre a permettere di continuare ad usufruire di tutti i servizi offerti dalla Federazione, darà l’opportunità di partecipare al tradizionale concorso FIT, che prevede due estrazioni.

Oltre a consentire la partecipazione all’estrazione di 10 iPhone 11, anche quest’anno la Federazione vuole premiare, attraverso il «premio Fedeltà», coloro che risultano in regola con l’associazione negli ultimi 5 anni (inclusa la quota del 2021).

Viene infatti offerta l’opportunità di partecipare ad una seconda estrazione e vincere un buono viaggio del valore di 2.500 euro, da spendere in un’agenzia di fiducia, in grado di proporre al vincitore moltissime soluzioni di viaggio/vacanza.

I colleghi che non hanno ancora rinnovato l’adesione trovano allegato a questo numero del giornale il bollettino di c/c postale.

Il versamento potrà essere effettuato anche mediante bonifico, avendo cura di riportare gli estremi del bollettino stesso e utilizzando le seguenti coordinate:

Poste Italiane SpA

Iban: IT93 E076 0103 2000 0000 0342 014

Ricordiamo a coloro che sono anche soci Ecomap che potranno versare la quota FIT 2021 beneficiando di uno sconto.

Rinnovando la vostra adesione per il 2021, contribuite a rafforzare il ruolo della Federazione a difesa degli interessi della categoria.

Solo uniti e numerosi possiamo dare una voce rappresentativa alla categoria grazie al proprio Sindacato!

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x