Coronavirus
arianna formazione
Servizi in rete per te

Concorso Tesseramento 2023

Mascherine in tabaccheria: iniziata la distribuzione

Via libera alla vendita delle mascherine nelle tabaccherie. Già 20mila colleghi sono stati riforniti e altri sono in corso di approvvigionamento.

Dopo la firma del protocollo d’intesa tra il Commissario Straordinario per il Covid-19 Arcuri e la Federazione Italiana Tabaccai, infatti, è iniziata, nelle tabaccherie associate alla FIT, la distribuzione delle mascherine chirurgiche certificate.

Grazie all’intesa sottoscritta, le mascherine chirurgiche in distribuzione per le tabaccherie sono esenti da IVA ed in vendita al prezzo di 0,50 centesimi l’una.

Per questo sottolineiamo l’importanza di rivolgersi ad un distributore di fiducia.

Per ordinarle ci si può collegare al sito della Servizi in Rete 2001 www.serviziinreteperte.it o tramite l’App della FIT o rivolgersi al proprio Sindacato Provinciale di appartenenza.

In un periodo che, di giorno in giorno, si sta rivelando sempre più di portata storica per il nostro Paese, è un rinnovato motivo d’orgoglio constatare che la rete delle tabaccherie, la nostra rete, dislocata sull’intero territorio nazionale, è stata nuovamente individuata come una delle più idonee a garantire l’accesso a servizi e prodotti di fondamentale importanza per la comunità.

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 34 dell' anno 2022

Numero 34 dell'anno 2022

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x