Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

T2000 in Tour: spostate in autunno alcune date

A causa dell’attuale situazione sanitaria relativa al Covid-19, la Federazione Italiana Tabaccai ha deciso, a tutela di visitatori ed espositori, di rinviare all’autunno le tappe di Bari e Roma programmate precedentemente al 10 maggio e al 7 giugno.

Ad oggi la tappa di Bari è stata spostata con data in via di definizione, mentre la tappa di Roma viene posticipata al 27 settembre sempre presso la Fiera di Roma.

Lo spostamento all’autunno nasce dalla logica che entro tali date saranno adottati, ce lo auguriamo, nuovi sistemi di contenimento delle infezioni a livello nazionale, a cui uniremo specifiche misure di protezione per i nostri eventi fieristici: i T2000 in Tour saranno quindi eventi sicuri, in grado di rispondere alla necessità degli operatori del settore di trovare soluzioni sindacali e commerciali adeguate alla situazione che stiamo vivendo.

Diamo così un segnale di fiducia e prospettiva in un momento di profonda frustrazione generale, in quanto rinunciare oggi a tali opportunità di confronto sindacale e commerciale sarebbe una scelta miope, timorosa e priva di determinazione al cambiare il verso del nostro futuro.

Al momento il calendario 2020 è quindi il seguente:

• Piacenza - 13 settembre

• Roma - 27 settembre

• Genova - 11 ottobre

• Rimini - 15 novembre

• Bari - da definire

Segnate in agenda il vostro appuntamento, la Fit vi aspetta!

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x