Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

L’Agenzia blocca tutti i giochi. Dal 31 marzo consentita solo la vendita dei Gratta e Vinci

Il Direttore dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha adottato la determina con la quale è stata sospesa anche la raccolta dei giochi numerici “10eLotto”, “Millionday”, “Winforlife”, “Winforlife vincicasa”, nonché delle scommesse su eventi sportivi e non sportivi, ivi compresi quelli simulati.

Pertanto, a decorrere dal 31 marzo e fino a data da destinarsi, rimane consentita la sola vendita dei “Gratta e Vinci”, fatta eccezione per le zone in cui la stessa non sia stata già precedentemente sospesa per effetto di provvedimenti restrittivi adottati a livello locale.

 

Tra le motivazioni che hanno indotto l’Agenzia ad intimare l’alt, le continue segnalazioni, anche da parte di esponenti di organi istituzionali, che in alcuni esercizi, per i quali non vige obbligo di chiusura, gli avventori continuano a intrattenersi dopo la giocata in attesa delle estrazioni da remoto ovvero della verifica dell’eventuale vincita.

Si rinnova dunque l’invito a tutti i rivenditori di porre la massima attenzione e cura affinché la vendita e la partecipazione ai Gratta e Vinci non generi assembramenti o raggruppamenti di qualsiasi tipo.

I clienti dovranno in ogni caso essere invitati a grattare i tagliandi al di fuori del locale.

SCARICA LA DETERMINAZIONE DIRETTORIALE

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2024

Numero 15 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x