Coronavirus
arianna formazione
Servizi in rete per te

Concorso Tesseramento 2023

Cartine e filtri: segnala anche tu le vendite abusive

Oggi la Camera ha approvato il disegno di legge Milleproroghe, conservando l’esclusiva per i tabaccai sulla vendita delle cartine e dei filtri. 

Tuttavia, nonostante la disarmante chiarezza del divieto di vendita da parte di chi non è tabaccaio, sono ancora tanti i negozi ed i siti on line che continuano a vendere tali prodotti.

La Federazione ha già segnalato alle autorità i siti web che continuano a vendere tali prodotti. Per i negozi fisici non autorizzati presenti sul territorio, chiunque ne sia a conoscenza diretta potrà trasmettere una segnalazione al Comando Provinciale della Guardia di Finanza ed all’Ufficio regionale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, utilizzando QUESTO MODULO.

Attraverso le segnalazioni di casi di vendite abusive di cui si è diretti testimoni sarà possibile sostenere, anche sul territorio, l’attività che la Federazione sta svolgendo a livello nazionale a tutela dell’esclusiva dei tabaccai.

STAMPA IL MODULO

3:58
TESSERAMENTO FIT: Febbraio si avvicina… AGENZIA ENTRATE: Online la definizione agevolata delle cartelle PENSIONE INTEGRATIVA : Dubbi? C’è il simulatore Ecomap!

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 4 dell' anno 2023

Numero 4 dell'anno 2023

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x