Al via la campagna tesseramento 2020: tante le novità di quest’anno: un ricco concorso, ben 2 estrazioni, nuovi premi e …dulcis in fundo… l’accordo Fit/Ecomap da poco siglato che prevede interessanti agevolazioni sulle quote!
Ormai siamo arrivati al nostro consueto appuntamento con la campagna di tesseramento della Federazione Italiana Tabaccai, con abbinato il tradizionale concorso a 2 estrazioni, che quest’anno prevede, novità assoluta, l’assegnazione di un premio davvero straordinario: un’automobile FIAT 500!
I colleghi che provvederanno, entro il prossimo 31 dicembre 2019, a versare la quota associativa (e risulteranno firmatari della scheda di adesione alla FIT) potranno partecipare all’estrazione che mette in palio come primo premio la splendida FIAT 500. Un’automobile esclusiva, pratica e compatta, che presenta allo stesso tempo un design curato in ogni suo dettaglio… insomma un’icona di stile.
Oltre a questo premio, altri 10 rivenditori in possesso degli stessi requisiti verranno estratti per l’assegnazione di 10 fantastici iPhone X.
La seconda estrazione, denominata “Premio Fedeltà”, prevede l’assegnazione di un buono viaggio del valore di 2.500 euro per coloro che, alla data del 29 febbraio 2020, risulteranno in regola con l’associazione per il quinquennio (incluso il 2020) e avranno firmato la scheda di adesione. I rivenditori che presenteranno l’insieme dei requisiti citati potranno partecipare ad entrambe le estrazioni.
CLICCA QUI per consultare il regolamento del concorso.
Ma non dimentichiamo l’ultima importantissima novità: il nuovo accordo Fit/Ecomap 2020.
L’accordo prevede che per tutti i soci della Cooperativa, la quota sindacale FIT 2020 beneficerà di uno sconto di 20 euro (restano invariate le quote delle rivendite di 2° categoria).
Pertanto le quote sono le seguenti:
Tabaccheria |
QUOTA INTERA |
QUOTA SCONTATA accordo Ecomap |
2^ categoria |
30 |
30 |
1^ categoria |
150 |
130 |
Lottisti |
180 |
160 |
I tabaccai non ancora in regola con la quota FIT 2020 riceveranno in tabaccheria la lettera a firma del Presidente Nazionale unitamente al bollettino con i nuovi importi scontati.
Per i rivenditori beneficiari dell’accordo che hanno già corrisposto l’intero importo della quota FIT 2020, i 20 euro eccedenti versati, verranno considerati come acconto della quota per il 2021. In occasione della prossima campagna tesseramento, l’importo verrà automaticamente emesso al netto dell’eccedenza.
Ricordiamo che la stessa quota associativa è fiscalmente deducibile e che in alternativa al conto corrente prestampato si potrà predisporre un bonifico riportando gli estremi dello stesso bollettino e utilizzando le seguenti coordinate:
Poste Italiane SpA
Iban: IT93 E076 0103 2000 0000 0342 014
Con questa nuova Campagna di Tesseramento, prosegue il nostro impegno di sempre. Un impegno preso nei confronti dei nostri associati, che si traduce in un’azione sindacale mirata a tutelare l’intera categoria e a far sì che la rete dei tabaccai diventi sempre più forte e preparata ai cambiamenti e all’evoluzione del mercato.
Ogni adesione in più contribuisce a rendere la nostra rete sempre più forte!