Campagna Tesseramento 2025
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Campagna Tesseramento 2019: partecipa al concorso

 

Anche quest’anno non può mancare l’appuntamento con il concorso abbinato alla campagna di Tesseramento che prevede l’assegnazione, tramite estrazione a sorte, di 10 I-Phone X e di 2 buoni viaggio, per tutti coloro che verseranno la propria quota entro il 28 febbraio 2019. Inoltre dovrà risultare sottoscritta la scheda di adesione FIT, disponibile presso il sindacato di appartenenza.

Verranno effettuate due estrazioni, la seconda destinata esclusivamente ai tabaccai che risulteranno associati negli ultimi 5 anni (incluso l’anno 2019), che quindi avranno maggiori possibilità di vincere. 

L’impegno costante della FIT a tutela dell’intera categoria dei tabaccai e la crescita delle nostre imprese attraverso nuovi e importantissimi servizi, che a breve arriveranno nelle tabaccherie, non può che essere sostenuto da una base sempre più coesa a sostegno della Federazione che la rappresenta. 

Gli associati che non hanno ancora versato la quota associativa per il 2019 troveranno allegato al n. 5 del settimanale “La Voce del Tabaccaio” il bollettino di conto corrente postale per effettuare il versamento. Ai non soci verrà inviato in busta chiusa.

In alternativa si potrà predisporre un bonifico riportando gli estremi del bollettino stesso (vedi la causale della ricevuta di versamento) e utilizzando le seguenti coordinate:

 Poste Italiane SpA

Iban: IT93 E076 0103 2000 0000 0342 014

Per conoscere l'importo della quota contattare l'Ufficio Tesseramento all'indirizzo mail tesseramento@tabaccai.it

Ricordiamo che la quota è deducibile fiscalmente.

Versa la quota FIT per il 2019 ed insieme affronteremo più uniti un nuovo futuro!

Clicca qui per visionare il REGOLAMENTO CONCORSO

Come aderire al tuo Sindacato

 

 

 

 

 

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 45 dell' anno 2024

Numero 45 dell'anno 2024

vedi altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x