Banca 5: nuovi servizi per il «tabaccaio 2.0»
Banca 5 è ormai realtà!
Un nuovo importante traguardo è stato raggiunto con l’arrivo in tabaccheria dei suoi vantaggiosi servizi studiati appositamente per la clientela.
Dallo scorso 30 giugno sono infatti stati pubblicati, sull’applicativo di firma digitale, i documenti ed i contratti utili all’adesione a Banca 5.
Nata dall’integrazione di Banca ITB SpA nel Gruppo Intesa Sanpaolo SpA, Banca 5 è la nuova banca online che introduce un modello innovativo di banca di prossimità, che espone negli esercizi convenzionati, dotati di Terminale M210T, soluzioni e prodotti quali conto di pagamento, carte, prestiti, assistenza ed altri prodotti di sicuro interesse per i clienti delle tabaccherie.
Ma non è stata trascurata l’attenzione al tabaccaio con soluzioni specifiche per le esigenze della categoria (come l’apertura di conti di prossimità a condizioni speciali!).
Si tratta di attività esclusive per i tabaccai convenzionati che Banca 5 offre, grazie alle potenzialità dell’Instant Banking ed in aggiunta all’offerta dei servizi di incasso e pagamento.
Tra i nuovi servizi a valore aggiunto, erogabili attraverso la rete con Banca 5, il tabaccaio ha l’opportunità di diventare responsabile dell’attività di riconoscimento per il rilascio di SPID (Identità Digitale) e Firma Digitale un modo dedicato che darà ancor più valore alla rete.
Aderire al nuovo programma di convenzione è molto semplice.
È solo necessario essere clienti Banca 5 (già Banca ITB) e firmare la manifestazione di interesse.
Sarà possibile poi approfondire il modello o ricevere istruzioni operative attraverso gli incontri di presentazione tenuti presso tutti i Sindacati Provinciali FIT o direttamente con il personale di Banca 5.
Numerose saranno infatti le attività svolte in partnership con FIT sul territorio tra cui gli incontri/eventi informativi, la formazione sulle potenzialità e sui prodotti che Banca 5 offre.