Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Incantevole Sardegna

 

Come è consuetudine in questo periodo dell’anno la FIT promuove il soggiorno estivo, che permetterà a tanti colleghi di trascorrere con le proprie famiglie una vacanza da sogno.

Dal 23 al 30 giugno prossimi, la FIT in collaborazione con 50&Più Turismo, ci porterà in Sardegna, precisamente a Barrabisa, vicino a Palau, sulla costa settentrionale.

Il Villaggio che ci ospiterà è l’IGV Club Santa Clara, si colloca in uno scenario di straordinaria bellezza. Dalla sua posizione privilegiata domina il mare, con le sue acque trasparenti e cristalline, le 20 spiagge di sabbia finissima.

Le quote di partecipazione prevedono il soggiorno di 7 notti/8 giorni con trattamento di pensione completa, servizio a buffet e bevande (acqua e vino locale) incluse ai pasti, servizi balneari in spiaggia attrezzata (telo mare a noleggio), animazione diurna e serale, assistenza in loco di personale medico 24 ore su 24, assistenza bagaglio/sanitaria e annullamento.

È possibile effettuare il viaggio con voli di linea dai principali aeroporti per Olbia (45 km), mentre in nave sono previste partenze dai principali porti di Genova, Civitavecchia, Livorno per la Sardegna con quotazioni a richiesta.

I trasporti per e dal villaggio sono inclusi nel pacchetto volo, mentre sono da quotare individualmente per chi arriva in nave.

Ricordatevi però che l’iscrizione dovrà pervenire entro il 10 aprile prossimo, al numero di fax 06/58550344.

Qui puoi SCARICARE LA SCHEDA DI PARTECIPAZIONE e LA SCHEDA INFORMATIVA.

Per ulteriori chiarimenti potete contattare Orietta (06/58550332) oppure Rossella (06/58550341).

Non fatevi sfuggire questa occasione. Un’estate indimenticabile si trascorre anche insieme alla FIT!

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x