Cessate alcune tipologie di GeV
Occhio alle scorte di Gratta & Vinci ancora presenti in tabaccheria. Nei giorni scorsi dal concessionario Lotterie Nazionali Srl, il 14 ottobre 2013 sul sito istituzionale www.aams.gov.it, e` stato pubblicato il decreto recante il provvedimento di chiusura di cinque lotterie ad estrazione istantanea.
Le tipologie di Gratta & Vinci dichiarate cessate sono le seguenti:
- Batti il banco
- Dado matto
- La fortuna gira
- Affari tuoi
- Oroscopo
Alla luce dell’intercorsa dichiarazione di cessazione, i biglietti potranno essere pagati o prenotati fino al prossimo 27 novembre 2013, giorno in cui scadrà il termine decadenziale per il reclamo delle vincite.
Attenzione, dunque, perché successivamente a tale data il sistema informatico non permetterà di procedere al pagamento o alla prenotazione delle vincite relative ai tagliandi delle suddette lotterie.
Consigliamo vivamente a tutti i tabaccai di controllare i Gratta e Vinci a disposizione e di indirizzare i clienti all`acquisto di tali biglietti, in modo da smaltire le eventuali giacenze presso l’esercizio.
Attenzione: le lotterie chiuse sono quelle denominate “Batti il Banco” e “Dado Matto” da non confondere con il “Nuovo Batti il Banco” ed il “Nuovo Dado Matto” attualmente ancora in distribuzione e regolarmente in vendita.