Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Regolamento: una solida base per un solido futuro!

 

Abbiamo aspettato oltre due anni per poter dare questa notizia.

Due anni lunghi una vita, durante i quali abbiamo alternato momenti di speranza a momenti di grande incertezza circa la definizione di questa importantissima pagina della storia della nostra categoria.

Due anni durante i quali maldestri e interessati colpi di mano non solo non recepivano lo spirito dell’atteso regolamento ma anzi andavano nella direzione opposta, liberalizzando di fatto la nostra attività.

Poi però, anche grazie al nostro paziente lavoro di pur discreta interlocuzione con le Istituzioni, siamo riusciti a ottenere questo importantissimo obiettivo che segna dopo quasi sessant’anni la parola definitiva all’assetto organico della nostra rete.

Questo numero del giornale, ospita uno «Speciale» di 48 pagine interamente dedicato a questa pietra miliare su cui ora poggia solido il nostro futuro.

Prima di chiudere, mi piace ringraziare tutte le Istituzioni che si sono dimostrate vicine alla nostra categoria, che ora, più di prima, potrà svolgere, con ancora maggiore efficienza, la sua funzione di rete dello Stato sul territorio.

Giovanni Risso 

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x