Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Lotteria Italia 2012

 

Torna l’appuntamento con la Lotteria Italia, unica lotteria nazionale differita del 2012, anche quest’anno abbinata alla fortunata trasmissione televisiva di RAI UNO “La prova del cuoco”. Dal 19 settembre sono in vendita i biglietti a cui è allegato, tra l’altro, il nuovo Gratta & Vinci denominato “La fortuna vien di notte”  in grado di garantire vincite immediate fino ad 80.000 euro.

Tutti i tabaccai hanno l’obbligo di acquisto di tali tagliandi tenendo costantemente rifornita la rivendita in quantità adeguata alle esigenze di consumo del proprio mercato di riferimento, così come stabilito dall’art. 15 del vigente capitolato d’oneri sottoscritto da ciascun tabaccaio con l’AAMS per la gestione della rivendita di generi di monopolio.

L’AAMS ha già avviato le attività di controllo con l’irrogazione di sanzioni che, in caso di inadempimento, possono rivelarsi anche piuttosto salate.

Non scordiamoci che la lotteria nazionale differita è l’unico gioco che garantisce ancora un aggio del 10%. Con un pizzico di buona volontà e di iniziativa, questi biglietti possono essere venduti senza particolari problemi.

Dando la giusta visibilità al prodotto e promuovendolo costantemente alla clientela scoprirete che, quella che potrebbe apparire come una scomoda imposizione, può in realtà facilmente tramutarsi in una opportunità di guadagno.

D’altronde la Lotteria Italia è il gioco pubblico con vincite in denaro più  vario del mercato. Al costo di 5 euro soddisfa contemporaneamente le esigenze dei nostalgici che, per tradizione e consuetudine, non resistono all’acquisto del tagliando ed al sogno di diventare milionari il giorno della befana, fino a quelle di coloro che, pur conservando immutata la possibilità di vincere i premi finali, prediligono la partecipazione immediata attraverso il Gratta & Vinci.

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 26 dell' anno 2024

Numero 26 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x